mercoledì 6 aprile 2011

Com'eri a parole, orfane ammissioni.





: questo per dare un brutto e temuto addio. 



A colei..



.. che tramutava i miei momenti di solitudine fine a se stessa in momenti di non solitudine con creatività annessa.



.. che adorava le crepe della mia morale sotto il peso della mia leggerezza.



.. che custodiva gelosamente il più possibile di me senza giudizio nè predica. 



.. che non pretendeva sincerità incanalata, nè delicata, perchè una sincerità falsificata, lei lo sapeva, non è sincerità.



.. che non aveva paura di eccessi d'ira o sarcasmo.



A colei che, anche con estremo impegno, non avrei mai deluso.



.. perchè lei, è colei che mi ha insegnato che il mondo è comunque garbato, per iscritto..



..che le parole sono più belle, quando le guardi. E sono molto più gentili, se non le ascolti. 



Dico addio alle mie emozioni verbalmente tradotte, ai miei sprazzi di onestà senza albero genealogico, unici e non congeniti.



Insomma dico addio alla mia cartella "com'eri a parole, orfane ammissioni"..



.. FOTTUTO WINDOWS DI MERDA.

4 commenti:

  1. un bambino di 6 anni è diventato milionario creando un programma!!

    tu nemmeno riesci a fare una copia di cartella e tenere in forma quel bidone di Vaio!

    RispondiElimina
  2. Al mondo esistono i prodigi e chi non sa accendere un computer.. ed esistono maschi alpha e uomini ordinari.. ora, io non so accendere un computer e non sono quindi un prodigio.. e tu, per logica..

    RispondiElimina
  3. secondo la teoria del caos, io sono l'opposto di ciò che tu credi ;)

    ordinari....sèèè.....

    semmaio io sono l'alfa e l'omega!

    RispondiElimina
  4. Arrivo tardi ahimè! Solo per sirti che non tutto quel che finisce nel cestino è veramente sparito, solamente è stato cancellato dagli indici che lo visualizzano e lo trovano. La tua cartella sparita era ancora da qualche parte, e se nel frattempo non hai caricato qualche giga di foto magari qualche pezzettino lo trovi ancora. Esistono programmi che ritrovano i file cancellati per errore, uno si chiama photorec.


    Capito qui per caso e divento una tua seguace nel giro di 3 post: sei forte :-)

    RispondiElimina