sabato 15 giugno 2019

Siate una quarta folle!






: quando non hai le tette, la gente ti guarda negli occhi e ascolta quello che dici. Il che, se sei contro l’oggettivazione della donna, potrebbe anche essere considerata come una cosa positiva.
Io, però, avrei tanto desiderato provarla, un giorno, quella sensazione.
E, raga, quel giorno è arrivato. Quel giorno è adesso.
Sono sul treno e un ragazzo continua insistentemente a fissarmi il petto.
Il mio piatto petto, che in estate si manifesta in tutta la sua pianeggiante mestizia.
Mi dice due parole, incontra il mio sguardo, ma poi torna lì, a osservare la vastità dell’inesistente.
Forse spera che crescano con la forza del pensiero, con la sola imposizione del desiderio.
Lascia perdere, ragazzo.
Lo dico per esperienza: non accadrà, ci provo da un po’.
Ho anche tentato il coaching motivazionale davanti allo specchio, tipo “Dai, ragazze, siate grandi, siate una quarta folle, su!”. Ma nulla.
Però, grazie, caro.
Grazie per la fiducia, davvero.
Grazie per avermi preso di petto, almeno tu, almeno oggi.

Nessun commento:

Posta un commento