lunedì 21 maggio 2012

Chiudete in casa i bambini, per la carità.






http://www.alessandrianews.it/web-tv/?id=626

Guardate prima questo splendido flash mob.
Mancano le bolas, i mangiafuoco e i classici tramezzini farciti con i neonati.
 
Dunque.
Sono circa le 17.30 del 21/05/2012.
Il popolo alessandrino ha espresso la sua preferenza.
Anzi no.
Meno della metà degli aventi diritto al voto ha espresso la sua preferenza.
Quindi abbiamo un sindaco nuovo di pacca.
Anzi no.
Una sindachessa.
La quale fede politica è espressa nel suo cognome.
Sono le 17.30 del 21/05/2012.
E scrivo questo post unicamente per dirvi che avete fatto 'na strunzata.
E che non durerà cinque anni.
Anzi no.
Non durerà cinque anni senza fare strunzate.
Scrivo tutto ciò unicamente per poter poi dire, come al solito...
... ve lo sto dicendo ora quello che fra qualche tempo dirò...

... con tutta la boria che mi contraddistingue...

IO VE L'AVEVO DETTO.

2 commenti:

  1. Ma la conosci personalmente e quindi il tuo giudizio è dettato da razionalità o è un post dettato dalla tua pancia che è di diversa fede politica ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bè, dai. Sono un adulto, dopotutto. Ogni cosa che dico è dettata dalla razionalità. Però mi piace cambiare idea. O meglio, mi piace quando qualcuno o qualcosa mi fanno cambiare idea.

      Elimina