mercoledì 30 ottobre 2013

Fate l'amore con il sapore!






: ho sempre detestato lo yogurt: mi faceva impazzire l'idea che dei fermenti lattici VIVI si riunissero in una gang bang e copulassero in una vasca di latte per farlo inacidire.
Adesso invece, grazie al mio bipolarismo, lo adoro.  E, no, non è perché  abbia iniziato anch'io con le gang bang. Semplicemente, ogni volta che odio qualcosa poi me ne innamoro. Successe con la Coca Cola, successe con la maionese e succederà, prima o poi, anche con Guè Pequeno.
È una premessa come un'altra per dire che ho comprato uno di quei Müller che ti incitano ad avere un amplesso con il sapore, quelli che hanno da una parte lo yogurt e dall'altra le nocciole.
Ogni tanto li compro e ogni volta faccio sempre gli stessi pensieri, ovvero:
- La quantità di nocciole sarà sufficiente per tutto quello yogurt?
- Lo yogurt sarà buono come le nocciole? Le nocciole saranno buone come lo yogurt?
- Riuscirò ad arrivare alla fine del vasetto siccome Yogurt e nocciole insieme sono davvero pesanti?
....
E, ogni volta, le risposte che trovo sono sempre le stesse:
- Si, la quantità delle nocciole da mischiare allo yogurt è perfetta. Sono certa che la Müller abbia stipendiato fior di esperti apposta per cercare la giusta dose di nocciole e chi se ne frega di quanto tempo ci abbiano messo a trovarla, ce l'hanno fatta.
- Non importa se lo yogurt sia buono esattamente come le nocciole o viceversa, Giada. Tu non li mangi separati, tu li mangi insieme. E, se una volta mischiati funzionano, mangia. Mangia e basta.
- È vero, yogurt e nocciole insieme non sono il massimo della leggerezza. Ma se tu hai comprato un Müller di quel tipo, vuol dire che ti ha attirato. Chissà per quale motivo, ma l'ha fatto. Perciò, per l'ennesima volta, MANGIA.
E pazienza se non lo finirai, tu inizia a mangiare.
Al massimo poi vomiti.
Non è mai morto nessuno per un po' di vomito.

1 commento:

  1. Ciao, GIADAUHSIGNUR

    Sono la tua nuova seguace del Brasile, Rio de Janeiro.

    E ho trovato questo tuo post, molto più elevato in valore e il contenuto di quelli che ho letto, per congratularsi.

    E sto anche che vi invita a incontrare il mio blog per un totale (quattro) più di 3.500 seguaci, e solo uno di loro 2.227 seguaci così lontano che è

    UMORE IN TESTI.

    Solo portare questi numeri per mostrare che molti piaceva ed erano tamém!

    Gli altri sono:

      -FOTOFALADA (Follie)

    SEX-AS PRODOTTI AL CONSUMO (forum di discussione)

    -GRAVE (relazione romantica)

    - COME ERA FACILE DA SESSO (Follie)

    In essi non troverete baixarias o appelli in questo senso che si può diventare mio seguace.

    Spero che per voi e sempre tornare qui.

    Un grande abbraccio Rio de Janeiro.

    RispondiElimina