giovedì 1 agosto 2024

Cosa è femmina?

 


: i maschi hanno il pene e le femmine la vagina.

Su questo dobbiamo essere d'accordo. Perché "maschio e femmina" è biologia.

Punto.

POI, e non ci addentriamo, il discorso è diverso per il genere: una trans, anche con ancora le palle, per me è donna.

Punto.

Perché "donna" non è più legato strettamente a "femmina". "Uomo" e "donna" sono costrutti sociali, concetti, non nascono dalla terra: siamo noi che usiamo "donna" e "femmina" come sinonimi, ma non è così. Sono termini con significati diversi. Ma, per capirlo, ci vuole un quoziente intellettivo leggermente più alto della norma e voi non ce l'avete. Voi ignorate. 

Ignorate ma ignorate pure di ignorare. E parlate, scrivete, condividete articoli di giornale fatti apposta per aizzare gli ignoranti come voi che, comunque, rappresentano perfettamente il popolo fatto a immagine e somiglianza del nostro governo.

Abbiamo il governo più ignorante mai esistito nel nostro paese. Non "incapace", eh (ne abbiamo avuti di governi incapaci!), ignorante.

Abbiamo dei ministri che stanno collezionando una figura di merda dietro l'altra perché ignorano cose, fatti, nozioni, pensieri già consolidati da secoli.

E stanno lì.

Parlano senza informarsi prima, cosa che dovrebbe essere illegale se guidi un paese.

Ma stanno lì.

Usano concetti come "teoria del gender", che non vuole dire niente, che concettualmente non esiste.

Ma loro stanno lì.

Prendiamo Andrea Abodi, per esempio, ministro dello sport, che si è scagliato contro il match tra la boxeur italiana Angela Carini e l'algerina Imane Khelif perché "non sarebbe garantita l'equa competizione", visto che quest'ultima sarebbe un uomo.

Non ha verificato, non si è informato, ha rilasciato una dichiarazione come potrebbe fare uno dei miei contatti (di cui non faccio il nome perché non voglio che mi elimini, visto che è una quotidiana fonte di ispirazione). Come potrebbe fare un ignorante a caso: "Minkia ma kuello era un uomooo1!1".

E torniamo al punto sopra.


Imane, dalla nascita, ha la vagina.

La vulva.

La patata.

La bernarda.

La topa.

La fessa.

La fica.

Quindi che cosa cazzo è?

Me lo dovete dire.

Perché, è vero, ciò che rende biologicamente femmina una femmina - adesso che abbiamo le apparecchiature necessarie per verificarlo - sono anche altre cose oltre agli organi genitali, come l'utero, ecc.

Ma poniamo caso che una non avesse la possibilità di fare ecografie o uno screening genetico o test ormonali e le nascesse un bebè su un'isola deserta e quel bebè avesse la vagina, quel bebè cosa cazzo sarebbe?

Cosa direste che è?

UN ESSERE UMANO CHE NASCE CON UNA VAGINA, RAGA, COS'È?

E quindi, un essere umano che nasce con una vagina in quale categoria dovrebbe gareggiare?

Perché avete sempre detto che le trans non sono donne perché hanno il cazzo, adesso non basta più nemmeno avere una vulva e i livelli ormonali di una femmina? 

Imane ha i livelli ormonali idonei per le Olimpiadi, che sono diversi da quelli, per esempio, dei mondiali (di poco, eh). 

Questo va modificato, ovviamente, ma raga il Comitato Olimpico Internazionale avrà una voce quantomeno autorevole, no? Avranno fatto dei ragionamenti su questo, no?


Imane ha gli stessi ormoni di Angela, ha raggiunto gli stessi risultati sportivi di Angela, ha la vagina come Angela, ma dovrebbe gareggiare con Antonio.

Cristo, ma si può essere così ignoranti?

Sì, potete esserlo e lo siete.

Nessun commento:

Posta un commento