venerdì 2 agosto 2024

Fa malissimo!

  






: negli ultimi giorni siamo stati messi a dura prova da due notizie sconvolgenti:

1. c’è più gente che guarda Temptation Island rispetto ad Alberto Angela.

2. Un pugno di boxe “fa malissimo”.

3. Il braccio di una persona che fa pugilato è molto muscoloso.


Non so se reggeremo altre sorprese di questo tipo, ve lo dico.


Intanto, sopra, Kellie Harrington, il cui braccio ha battuto Imane Khelif a Tokyo 2020 e, sotto, un frame dell’incontro in cui è perfettamente visibile il motivo per cui i vostri post sono concettualmente errati e voi, come dire, diciamo che puntate sull’aspetto fisico e sulla simpatia.


P.S. Imane è arrivata 17esima ai campionati mondiali del 2018, 33esima a quelli del 2019, è stata sconfitta appunto a Tokyo nel 2020, è stata sconfitta in finale ai mondiali del 2022, è stata squalificata a quelli del 2023 per i livelli di testosterone, che negli altri anni aveva dimenticato probabilmente sul comodino, e poi arriviamo alle Olimpiadi di oggi.

Quindi i suoi sono normalissimi pugni come quelli che volano nel pugilato e fanno malissimo in quanto, appunto, pugni.

È che, forse, l’abbandono non è stato spontaneo ma forzato: ricordiamoci che in Italia gli atleti lavorano per lo Stato, che arriva prima di qualsiasi spirito sportivo.

Quindi no, non siamo tutti con Angela Carini, perché essere con Angela Carini significa essere dalla parte di uno Stato ignorante e bestiale quindi, abbiate pazienza, non mi sono spaccata il culo con la metafisica per questo. ❤️

Nessun commento:

Posta un commento