domenica 11 marzo 2018

Lunghezza mezza bellezza






: Aranzulla consiglia, per avere "successo" su Facebook, di scrivere post brevi (e chiari e semplici).
Questa cosa della lunghezza dei post vi tocca parecchio, raga: fate sempre battute/frecciate/richieste a proposito di questo.
Ora, io capisco che la lunghezza sia dote di pochi e la massa sia per lo più "breve", corta fisicamente e intellettualmente, e quindi si debba portare acqua al proprio mulino, però, raga, avete rotto i coglioni.
Più che altro perché poi, quella pappardella a vostro dire inutile, voi la leggete. Eccome.
Basterebbe ignorarla, se vi dà così tanto fastidio, come faccio io con la maggior parte dei vostri selfie: non è che io vi chieda "Non potreste sforzarvi di essere un po' più belli e non così cessi da irritarmi gli occhi?", passo oltre.
Voi non la ignorate, la mia diarrea verbale, perché, sotto sotto, vi piace, vecchi perversi.
Solo che, piuttosto che ammetterlo, è più facile massacrarmi. 
E questo piace a me, vecchia perversa.
Perciò continuiamo così: io continuo a scrivere sui miei canali il cazzo che mi pare della lunghezza che mi pare (balorda!) e voi continuate a dirmi che sono troppe parole e a leggerle comunque.
Così il vostro masochismo/sadismo/analfabetismo è soddisfatto e così il mio masochismo/sadismo/narcisismo.
Ok?

Nessun commento:

Posta un commento