mercoledì 1 agosto 2018

Negativah!






: in “ambito accademico”, al tempo che fu, io venivo presa per il culo perché ribaltavo totalmente il concetto di “principio di carità” (quello per cui, in una discussione, chi ascolta deve partire dal presupposto che chi parla non sia scemo): io partivo dal presupposto che chi parlava fosse prima di tutto scemo.
È che sòno ‘na perzona negativah, mea culpa.
Ora, però, sono obbligata a essere caritatevole: ho una gastrite cronica che mi sta consumando, devo calmarmi.
Quindi, essendo colma di buone speranze e non pensando che siate scemi a priori, pongo questa domanda:
Dove volete arrivare quando scrivete che anche persone non di colore sono state colpite dalla “banda delle uova” (ho i brividi al solo scriverlo)?
Dove volete arrivare quando scrivete che Daisy Osakue è iscritta ai Giovani Democratici (e Facebook infame vi censura l’articolo-verità perché è verità, eh, non perché sia frutto di quel calderone di bufale che è riscattonazionale.org)?
Qual è il 2+2?
È sempre il sottolineare che ci sia maggiore attenzione ai bisogni degli immigrati o c’è altro?
Ci sono altre fantasiose motivazioni?
Cosa sta dietro al solito MA, attualmente?
Sono veramente curiosa e attenta alle nuove tendenze, vorrei essere aggiornata.


Nessun commento:

Posta un commento