giovedì 2 dicembre 2010

Il 2 di Dicembre.





: per il tuo compleanno, ho deciso di farti non personalmente, degli auguri impersonali.

Perché se te li facessi personalmente e se fossero personali, finirei inevitabilmente con il dire qualcosa di personale e io, personalmente, non voglio proprio dire qualcosa di personale a te.

Ti scriverò, perciò, un impersonale augurio, oppure utilizzerò il mio modo personale per fare degli auguri impersonali.

Tutto risulterà, allora, assolutamente impersonale ma tu, personalmente, ed io, personalmente, sappiamo che non esiste alcun mio augurio impersonale che poi non risulti, a te, personale.

Concludendo, perchè una conclusione serve:

che siano personali o impersonali, personalmente impersonali o impersonalmente personali, ti porgo i miei auguri, perché è il tuo compleanno.

Il tuo compleanno, così, personalmente tuo.

3 commenti:

  1. IL CODICE DEONTOLOGICO "VIVI BEGHELLI" NON APPROVA IL COMPORTAMENTO DELLA NOSTRA SOCIA.

    PERTANTO LA INTIMA DI ESSERE PIU' BEGHELLINA E MENO PEL DI CAROTA!

    RispondiElimina
  2. ahahha, vero. S.T. promesso!!!

    RispondiElimina
  3. Personalmente ti lascio un messaggio molto personale la persuasione delle persone impersona la personale sensazione dell'ego impersonam quindi alle personali indistinte significative personali emozioni....

    RispondiElimina