sabato 23 gennaio 2016

Family Day, che due Maroni!

: io ero per l'eugenetica. Sul serio.
Ero per l'impedire agli idioti di procreare. Con la forza.
Poi sono cresciuta (per non dire invecchiata), ho studiato un pochino, mi sono ammorbidita (forse per l'utero fremente e l'orologio biologico che lo assilla) e ho capito che da due idioti può nascere un cervellone e da due cervelloni può nascere un idiota.
Perciò, il mio progetto di selezionare la popolazione in base ai processi cognitivi andava abbandonato. Anche perché calpestava giusto tre o quattro diritti umani.
Per esempio:
- le quindicenni che non abortiscono perché si inventano di avere chissà quali valori e mettono al mondo bambini a cui fanno fare una vita di stenti;
- quelli che si sposano perché ci si deve sposare e poi vanno a puttane;
- quelle che a oltre trent'anni fanno figli perché le loro amiche li hanno già è perché le tutineeee, le scarpiiiine, e poi non hanno alcuna intenzione di curarli come si deve;
- quelli che non divorziano per il "bene dei figli" e rimangono insieme scannandosi;
- quelli per cui le mogli sono colf;
- quelle per cui i mariti sono conti correnti;
- e tutti gli altri che abbracciano i vari luoghi comuni che si chiamano "luoghi comuni" perché suonano banali e fanno cadere i coglioni ma, purtroppo, sono ben radicati nel nostro bel paese;
ecco, tutti questi per la me adolescente e di qualche anno fa, sarebbero stati innanzitutto sterilizzati, poi gettati in pasto ai maiali.
(Loro e tutta un'altra serie tra cui ClioMakeUp, ma è un'altra storia).
Pensavo veramente di tenere solo i cervelli buoni e uccidere tutti gli altri. Non è un vanto, ero semplicemente più giovane, più limitata e un po' estremista.
Adesso non la penso più così, ovviamente. O, almeno, non sempre.
Ognuno ha le sue idee e, quando vedo che ci sono ragionamenti proprio errati alla base, cerco di dare il mio contributo al mondo analizzandoli.
Ho perso molte persone per la mia arroganza e ho cercato di essere più tollerante.
Però.
Però me la rendete veramente ardua.
Capitemi, io sono come un ex tossico, se continuate a offrirgli l'eroina lo fate impazzire.
Non fate gli stupidini apposta, dai, non fate scatenare l'Hitler che è in me.
Non partecipate al Family Day, raga, sul serio.
Non dite cose come "La costituzione italiana riconosce i diritti della famiglia naturale fondata sul matrimonio", veramente.
È sbagliato. È sbagliato da tutti i punti di vista da cui decidiate di guardarlo.
Non aderite a queste manifestazioni solo perché il PD sostiene i gay e voi non siete del PD.
Vi prego, potete essere di destra anche senza essere coglioni, ve lo giuro.

Nessun commento:

Posta un commento