venerdì 5 gennaio 2018

0,01 euro. Eh beh.






: (...taglio gaffe di Giada e della sua incapacità inferenziale: vi avevo massacrato perché pensavate che il provvedimento fosse italiano e invece è europeo e invece il cazzo parche sì, è italiano. Ho letto della nuova legge giustificata dai vari dati sui consumi soprattutto europei e ho fatto un'induzione errata. Fortunatamente ho contatti sempre sul pezzo che mi correggono! Anche se rimango su quanto sotto, perché a me interessa il certamente errato, non la presunzione di complottismo...)

I sacchettini per la frutta e la verdura saranno a pagamento perché dovranno obbligatoriamente essere biodegradabili.
I sacchettini per la frutta e la verdura, con il loro enorme costo, avranno un impatto sulla spesa di ben dodici euro, si stima, l'ANNO.
Questo provvedimento è stato preso anche per dare una mano all'ambiente perché, magari lo sapete e ora vi è solo scappato di mente, lo stiamo distruggendo ed eliminare tutta quella plastica dai supermercati non è proprio un'idea stupida (le avete viste, sì, le foto delle borse di plastica in mare?).
Fate tanto i nazi-vegani non solo per amore per gli animali ma anche per ecologismi vari e poi vi rifiutate di pagare il sacchettino?
Ahi ahi, qui bisogna scegliere quale linea polemica percorrere.
Ahi ahi, qui cozzano i buongiornissimismi.
È bellissima la battuta di etichettare ogni singolo frutto, veramente, fa riderissimo, però voi ci siete già stati al banco frutta, no?
Avete notato come la gente non abbia ancora capito come prendere UN guanto alla volta e UN sacchetto alla volta e faccia una morìa di plastica perché sì che loro sono mongoli, ma tanto i sacchetti sono gratis?
Li avete, sì, gli occhi?
Le fate andare, sì, le sinapsi, prima di fare 'ste polemichette da dodici euro l'anno?
No.
Certo che no, che cazzo di domande faccio?

Nessun commento:

Posta un commento