martedì 17 luglio 2018

SeiUnCaroAmico







: quando hai il profilo pubblico e qualcuno che non hai fra i contatti legge i tuoi post, le opzioni sono due:

- sei una persona così brillante, influente, famosa, che tutti non aspettano altro che pubblichi qualcosa per leggerti;
- hai delle talpe fra i contatti.

Ora, io mi adoro alla follia, non cambierei nulla di me, manco la taglia di “seno”, manco l’irruenza intellettiva, sono l’amore della mia vita, sono il capitano della mia anima, vivo e lavoro presso me stessa, ecc, MA mi sento, avendo io una buona dose di realismo/normo-dotazione, di escludere la prima opzione: sono il buco di culo del genio, sopravvivo nell’ombra della più totale mediocrità sia internettiana che generale, perciò dubito fortemente che qualcuno vada apposta a sbirciare le quattro cagate che scrivo (a parte le attuali fiamme dei miei ex, per le quali va un minuto di silenzio perché speravano di trovare il santo Graal del peccato e invece sono incappate nei Pippo-ni).
Comunque, siccome due meno uno fa ancora uno (anche se l’analfabetismo funzionale non fa ben sperare nel futuro) mi tocca ricavare la seguente conclusione: fra i miei contatti c’è qualcuno che non mi sopporta a tal punto da comportarsi come una servetta annoiata.
Ci sta, eh.
Non è questa grande considerazione: anch’io ho tra le amicizie gente che tengo solo per sentirmi più intelligente, è tipico dell’essere umano con qualche turba psichica.
E io ne ho, di falle nell’encefalo.
Solo che mi sento migliore di chi vive esclusivamente per questa pochezza.
Cioè, puoi screenshottare quello che scrivo per prendermi per il culo o sputtanarmi ridendone con i tuoi amichetti (remember 2017?), ma proprio andare a girare i miei post a chi è privo di ironia ma ricco di vendetta e smanioso di farmela purgare, boh, mi pare cattivello.
Ed essere perfidi per certi versi è figo, quasi sexy.
Mentre cattivelli, beh, è un po’ da sfigati. 
Vedi tu.
C’è sempre, comunque, l’opzione per te di rimuovermi dagli amici, se ti disturbo così tanto.
E c’è sempre, comunque, l’opzione per me di limitare quello che scrivohohohohoh.
Per chiudere in dolce stilnovo: screenshotta e gira stocazzo, va.

Nessun commento:

Posta un commento