domenica 1 dicembre 2019

Pizza-gorgo







: fra poco, dopo più di due mesi di regime totalitarista alimentare, forse, potrò provare a sgarrare.
Forse. Se l’universo decide di darmi una tregua.
In attesa, sto fantasticando su cosa vorrei mangiare per primo.
E, come al solito, non lo so. Non so scegliere.
Scegliere fra più cose è proprio ciò che mi riesce peggio. Scegliere fra troppe possibilità è la mia principale fonte di emicrania.
Perché io voglio tutto.
Voglio la pizza, voglio gli spaghetti al pomodoro, voglio una forma di gorgo, voglio un avocado toast, voglio il riso venere coi gamberi, voglio la focaccia di Recco, voglio le lenticchie, voglio lo stinco, voglio la salamella crauti e salsa tonnata, voglio un Mc Chicken, voglio le patatine, voglio un brownie, voglio una stecca di gianduia, voglio una crepe alla Nutella, voglio una crostata di albicocche.
Voglio tutto, forse anche in quest’ordine.
Però, mi viene da dire, se la pizza è la cosa che ho scritto per prima e se la gorgo l’ho scritta per terza ma è ciò che mi manca di più, forse la pizza-gorgo sarà la mia scelta.
Perché io non so scegliere, è vero.
Ma poi scelgo.

(Tanto l’universo procederà con il suo solito fisting senza lube.
Quindi, che cazzo mi illudo a fare?)

Nessun commento:

Posta un commento