venerdì 30 giugno 2017

Da grande voglio fare la tentatrice a Temptation Island e dire che è perché mi piace il mare







: se la scusa per partecipare al Grande Fratello è "Voglio buttarmi in questa esperienza di vita/studio antropologico/ricerca sociologica!" (scusa che, peraltro, condivido assolutamente e utilizzerei io me medesima), la scusa per partecipare a Temptation Island come tentatrice qual è?
Cioè, io adoro Temptation Island, ci mancherebbe: è un'overdose di trash, figuriamoci se non mi piace.
Ma mi sfugge il perché una ragazza dovrebbe partecipare al programma in veste di tentatrice.
Oddio, qualche motivo mi viene in mente:
- Soldi.
- Notorietà.
- Cazzo facile e adorante.
Tre motivi validissimi, soprattutto il primo e il terzo.
La notorietà tenderei a escluderla perché "tentatrice a Temptation Island" è per il curriculum quello che la sgommata marrone è per la mutanda, quindi non so quanto possa far impennare la carriera.
Qualcosa fa impennare, comunque. Ovvero la terza buona ragione per partecipare al programma in veste di serpe: il cazzo facile e adorante.
Quei sei uomini "impegnati", solo per il fatto di averti lì tutto il giorno in costume a chiappe all'aria e non poterti toccare, impazziranno. Ed è da questo che deriva tutto il potenziale sessuale di queste ragazze, non dall'essere oggettivamente sensuali: alcune hanno la carica erotica di "Renato che va al ballo mascherato". Ma sono lì in veste di gnocche e diventano, per quei quattro sfigati, automaticamente gnocche. E le guarderanno come Ezechiele guarda i tre porcellini.
Ma, in ogni caso, fa sempre piacere essere viste come oggetti del desiderio, soprattutto quando magari nella vita quotidiana sei vista come un'idiota di plastica. Quindi comprendo la scelta di partecipare al programma per il cazzo facile e adorante.
Come comprendo anche la scelta di partecipare al programma per soldi.
Ci sta, se deve pur magnà.
Certo, è prostituzione, né più né meno.
Ma io adoro le prostitute, e l'ho già dichiarato più volte: chi trasforma in lavoro il proprio hobby ha tutta la mia stima, mai potrei avere un giudizio negativo a tal proposito, anzi. Solo ammirazione per le puttane.
Ci sono tre ottime ragioni per scegliere di fare le tentatrici, quindi.
A patto che vengano ammesse.
Perché non è che mi partecipi al programma come tentatrice e poi mi fai la morale, eh.
Non è che me la metti sul piano dell'"esperienza di vita per vedere come lo spirito si adatti alla natura sarda e alla natura umana, in un turbinio di carne ed emozione", eh.

Ma non c'è mai posto per la coerenza, in queste famose "esperienze di vita"? 

Nessun commento:

Posta un commento