giovedì 8 novembre 2018

Ma tu mi vedi grassa? Sì.






: sentivamo veramente il bisogno dell’ennesimo film in cui una cameriera sfigata diventa una star? No.
Sentivamo veramente il bisogno di un film con Bradley Cooper? Sì.
Sentivamo veramente il bisogno di un film con, se non altro, una bella colonna sonora? Forse.
Ma, ed è ciò che mi preme, sentivamo veramente il bisogno, con i tempi che corrono, con il bullismo che bullizza perfino se stesso, di far dire a una gnocca (forse non gnocca come Belen ma comunque più gnocca della media) “non mi vogliono per il mio aspetto”? 
Gaga, ma quale aspetto?
Hai il muco che ti esce dalla fronte?
Dai, su.
Quando fanno interpretare a una figa la parte della cessa mi scatta veramente l’iradiddio, come se, se una fosse cessa veramente, si perdesse la credibilità e si infrangesse il sogno.
Che nervo teso, raga.
Ah, già che siamo in tema: alla prossima gnocca che si lamenta del suo aspetto rispondo “Eh, in effetti!”.
Avvisate.

Nessun commento:

Posta un commento