giovedì 7 novembre 2019

Gggenitore uno gggenitore dddue






: la domanda che mi sto facendo attualmente (oltre, naturalmente, al nuovo leitmotiv della mia vita, il caro “Ci sarà il nichel qua dentro?”) è: il diciottenne che vota per la prima volta riuscirà a discernere il personaggio di Giorgia Meloni dalla caricatura di Giorgia Meloni, quella che la vede canticchiare GGGENITORE UNO GGGENITORE DDDUE IOOOOSONOGGGIORGIA SONO UNA DONNA SONO UNA MADRE SONO CRISTIANA?
Oppure, davanti a una lista di nomi, voterà il meme migliore, quello che gli picchierà di più in testa, come se fossero i Macchianera Awards e non le elezioni?
Il diciottenne ritardato, eh, non quello con tutti i venerdì al posto giusto.
E, prima dei vari “Ccccioè fattela ‘na risata, zia!”: la mia è genuina curiosità in merito a cosa accadrà, non un malinconico “Ai miei tempi ridevamo con altre cose!”.
Anche perché io ci ho riso un sacco, anche se sono biologicamente anziana.

Nessun commento:

Posta un commento